331 4422911
billarteantiquariato@gmail.com

Questo sito raccoglie statistiche anonime tramite Google Analytics e non fa uso di cookie di profilazione

Servizi

Condizioni

Condizioni di Vendita

Effettuare un ordine
Gli articoli esposti su questo sito www.billarteantiquariato.com non sono acquistabili tramite il cosiddetto sistema di ecommerce, ovvero attraverso il classico pagamento tramite carta di credito, Paypal o altri sistemi di acquisto on line.
Gli interessati dovranno contattare lo staff di Billarte attraverso il numero di telefono o la email che sono riportati nella pagina dei Contatti del nostro sito.
All'accettazione dell'ordine, Vi daremo conferma mediante una comunicazione inviata via e-mail o telefonicamente, concordando i termini di pagamento e di spedizione.

Modalità di pagamento
Il pagamento avverrà tramite bonifico bancario o in contanti nei termini previsti dalla Legge 208/2015.
Per ordini superiori a 500 Euro, BILLARTE agevola l'acquisto offrendo l'opportunità di pagare con comode rate personalizzate, stabilendo il numero di rate concordandole con una società finanziaria erogatrice.

Diritto di recesso
(art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005)
Il cliente ha diritto di recedere l'acquisto dell'oggetto entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell'ordine.
Per esercitare il diritto di recesso, il cliente deve inviare a Billarte, entro il termine di 7 (sette) giorni lavorativi dal ricevimento della merce, comunicazione scritta del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Successivamente è d'obbligo spedire a Billarte, utilizzando un corriere a sue spese, entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, la merce acquistata non danneggiata e non alterata, opportunamente imballata e protetta come ricevuta con le confezioni originali, insieme a tutti gli accessori e la documentazione inviata.
Al ricevimento della merce inviata dal richiedente del recesso, Billarte rimborserà al cliente entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento del recesso l'importo versato, purché l'oggetto sia recapitato integro e completo di tutte le sue parti, compresa anche la documentazione precedentemnte inviata. Sono escluse le spese per la restituzione della merce. L'importo precedentemente versato verrà rimborsato tramite bonifico bancario o altro metodo concordato con il cliente stesso.

Responsabilità
Billarte non è tenuto a garantire che le merce risponda alle aspettative dell'acquirente né che sia esente da difetti, vizi e imperfezioni derivati dall'usura nel tempo. L'acquirente rinuncia ad intraprendere qualsiasi azione nei confronti di Billarte al fine di ottenere un rimborso, una riduzione del prezzo o il risarcimento del danno per le ipotesi descritte precedentemente, salvo quanto previsto dal Codice del Consumo.
Gli oggetti di antiquariato esposti su questo sito ove non specificato si intendono venduti senza obbligo di restauro da parte di Billarte. Gli oggetti di antiquariato venduti da Billarte sono considerati beni usati, pertanto non sono definibili come prodotto secondo la definizione di cui all'art. 3 lettera e) del Codice di Consumo.

Foro Competente
In caso di controversie tra Billarte e gli acquirenti, il Foro competente per la risoluzione è il Giudice di Pace e/o il Tribunale di Torino.

BillArte

Contatta BillArte | Questo sito non utilizza cookie di profilazione